Re: Perche' non arriva ?

On Thursday 21 August 2003 12:07, Christian Surchi wrote:

> La configurazione del tuo MTA? :)

Direi di no; altre mail arrivano regolarmente (questa per esempio) e sono
composte/inviate con lo stesso sistema !
Ho fatto le seguenti prove:

Kmail ->Netscape Messaging Server->sendmail ---->murphy
Notes Client ->Domino  ->sendmail ---->murphy

In entrambi i casi sendmail riporta come status un bel "sent".

Non è che lo spam-assassin che protegge la lista sia troppo aggressivo ?
(In caso di sospetto spam, mi avviserebbe ?)

--
Michele Orsenigo
m.orse@libero.it