Re: Problema dipendenze KDE

Ok intanto mi leggo l'apt-howto sperando di schiarirmi le idee.
Per retrocompatibile intendo che una tutti i programmi che richiedono
una versione x delle librerie possano essere installati anche con una
versione y (più recente delle x).Per questo non mi spiego come mai
libarts-alsa dipenda da kde3 ma non può essere installato con
kde4(forse ci vuole una versione di libarts-alsa più recente?).
Comunque, intanto, mi leggo quest'howto...