Re: mutt lanciato da gkrell

On Wed, Aug 20, 2003 at 12:47:24PM +0200, Christian Surchi wrote:

> mettere il path completo per lanciare lo script?

beh, in quel caso funziona ovviamente... non è molto comodo però. ma il
punto è che non mi spiego questo comportamento.

ad ogni modo non c'entra gkrellm2, perchè se lancio il comando
che lancia mutt da un'altra console, continua a non trovare lo script.
insomma è come se il gnome-terminal aperto con:
gnome-terminal --geometry=100x40 -e "mutt -y"
non si comportasse come una shell di login (anche se guardando in
modifica|profilo corrente la casella corrispondente è segnata) e non
leggesse .bash_profile (dove è agginto al path la mia bin:
PATH="${PATH}:~/bin").

mah...
--
Leonardo Canducci - lcanducci@libero.it