Re: Gnome on Sarge

>A parte gnome-control-center, che è piuttosto >vecchiotto ma non credo che
>possa dare grossi problemi (Gnome Control Center 1.4 >può benissimo
convivere
>con la versione di Gnome 2 che si appoggia se possibile >a Nautilus) sia

Io invece sono portato a credere che siano proprio le versioni diverse dei
pacchietti a creare problemi: nella mailing list di gtk-gnome-debian, ad una
persona con un problema uguale al mio è stato risposto di mettere il Control
center 2....

>gnome-bin che gnome-utils sono le stesse versioni che >ho io in SID
(ammetto
>però che è un po' di tempo che non aggiorno): a questo >punto mi chiedo: ma
<che versione c'è di Gnome in Sarge? sicuro che i cd >siano fatti da un
>repository ufficiale?

E' quello che mi chiedo anch'io ... anche perchè sul repository di rete ci
sono le versioni giuste dei pacchetti.
Comunque io ho scaricato le versioni non ufficiali dei pacchetti (quelle
indicate sul sito debian: http://www.debian.org/CD/http-ftp/#testing

A questo punto, provo a scaricare con Jildo le immagini ufficiali
(http://gluck.debian.org/cdimage/testing/jigdo-area/i386/), sperando di
risolvere il problema ...