Re: Gnome on Sarge

Il mercoledì, 13 agosto, 2003 at 05:37:21 +0200, Marco Scrisse:

>   Alle 11:40, mercoledì 13 agosto 2003, debian user ha scritto:
>   > Quindi i pacchetti vecchi di gnome, almeno che non siano presenti sul
>   > cd di sarge, non credo possano essere stati installati
>   > debian:/# dpkg -l | grep gnome
>   - ---snip---
>   > ii  gnome-bin      1.4.2-14    Miscellaneous binaries used by GNOME
>   > ii  gnome-control- 1.4.0.5-3   The Gnome Control Center
>   > ii  gnome-utils    2.2.1-1     Gnome desktop utilities
>   - ---snip---
>
>   Beh, dev'essere il caldo...
> [...]

A parte gnome-control-center, che è piuttosto vecchiotto ma non credo che
possa dare grossi problemi (Gnome Control Center 1.4 può benissimo convivere
con la versione di Gnome 2 che si appoggia se possibile a Nautilus) sia
gnome-bin che gnome-utils sono le stesse versioni che ho io in SID (ammetto
però che è un po' di tempo che non aggiorno): a questo punto mi chiedo: ma
che versione c'è di Gnome in Sarge? sicuro che i cd siano fatti da un
repository ufficiale?

--
     Ciao Umberto