Re: Gnome on Sarge

Nell'archivio delle mailing list di gnome-gtk-debian ho scoperto che quell'errore è dovuto al fatto che avevo installato il control center 1 invece del 2 ... ergo, ho installato il control-center 2.

Ora però, se mi loggo in gnome, mi compare lo splash screen e non va più avanti niente ... rimane lo sfondo vuoto con lo splash screen (che non carica niente).

Non so più cosa fare, mi sto perdendo tra dipendenze e conflitti ...