Re: xpp e openoffice (2 pagine per foglio)

On Tue, Aug 12, 2003 at 08:19:52PM +0200, Leonardo Canducci wrote:

Ciao Leonardo,
[...]

> ho provato anche con quello. la stampa non parte.
> qualcuno ha provato a stampare 2 pagg per foglio e c'è riuscito?

Io, (non sono certo un mago ... :-)

ho provato con a2ps e devo dire che funziona bene (ho una Deskjet 610c
dell'HP con lprng+magicfilter), ti stampa 2 pagine per foglio con delle
cornici, la data, il nome del file, ma si puo' cambiare praticamente ogni
parametro ... come al solito:

	man a2ps

Ah, dimenticavo, per stapare lanciare il comando:

	$ a2ps nomefile.txt

Buona stampa ... :-)

Au Revoire
Hugh Hartmann