Re: Upgrade from Woody to Sarge

Ora un'altra persona mi ha detto che devo fare l'aggiornamento con apt-get dist-upgrade -u e non apt-get upgrade -u ... alla fine io quale metodo dovrei usare?
----- Original Message -----
Sent: Monday, August 11, 2003 3:25 PM
Subject: Upgrade from Woody to Sarge

Salve!
Io ho installato sul mio notebook Debian Woody (3.0r1). Ho deciso di passare alla versione testing ed un mio amico mi ha masterizzato i cd di Sarge.

Qualcuno mi può riassumere quale sia la procedura migliore per fare l'aggiornamento dai CD?

P.S.:
Io pensavo di aggiungere al sources.list tutti i cd con apt-cdrom add.
Quindi di aggiornare la lista con apt-get update ed infine di aggiornare la distribuzione con apt-get upgrade.
Ma ho sentito dire che sarebbe meglio usare apt-get upgrade -u oppure fare l'aggiornamento con dselect ...