Re: Upgrade from Woody to Sarge

> Io pensavo di aggiungere al sources.list tutti i cd con apt-cdrom add.
> Quindi di aggiornare la lista con apt-get update ed infine di
> aggiornare la distribuzione con apt-get upgrade.
> Ma ho sentito dire che sarebbe meglio usare apt-get upgrade -u oppure
> fare l'aggiornamento con dselect ...

Nel sources.list in ogni riga hai woody dovrai cambiarlo in sarge e come
hai detto aggiungere i CD (di questo non sono pratico perche' lo sempre
installato da rete). Quindi apt-get update e poi apt-get upgrade,
l'opzione -u serve solo a farti vedere quali files aggiornera'.

Spero di non aver detto cavolate mi sono appena svegliato :))

Ciao Mimmo e buon divertimento.

--
Domenico Ferraro <domenico.ferraro@email.it>

Sponsor:
Hai un sito web? Allora guadagna anche tu con il Web Marketing !
Collegati subito a: http://www.madri.com/affiliate/?EMAILk0403a
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=1554&d=11-8