Server con connessione flat

Che posso usare per far in modo che il mio pc mi scarichi tutta la posta
dai vari server pop3 nell'ora in cui è connesso , e poi faccia lui
stesso da server mail in modo che possa scaricare la posta sia da
winzozz che da linux, e viceversa :mando e-mail da off-line al server
che le spedisce quando si connette. Un'altra cosa che vorrei fare è
poter scaricare tutti i link che escono dai risulati di una ricerca ,
però immettendo l'oggetto della ricerca da offline e da un pc secondario
, i link devono essere scaricati dal server quando si connette. E'
possibile magari con wwwoffle o squid e in modo user-friendly (deve
poter essere fatta da qualcuno che non è praticissimo con il pc) ?
E qualcosa di simile per scaricare file ?
Ciao ciao
Andrea
--
http://digilander.libero.it/varogami/