Re: [PLUTO-help] cd audio antipirateria

La protesta non la dovevi mandare chiedendo la versione per linux,
quanto piuttosto non comprare il disco ....
Chiedere la versione per linux ... e poi ci sarà chi ha il sistema SupOS
che lo vorrà ... e poi ...
e comunque fai discriminazionmi. pretendi semplicemento che seguano
le regole dei CD (fra l'altro quello che hai comprato NON è legalmente
un CD !)

Il 9 Aug 2003 alle 20:16, Gianni Olivieri immise in rete:

--
Leonardo Boselli
tel +39 0554796431 cell +39 3488605348 fax +39 055495333