Re: Cd indicizzabile da APT

Ok, grazie!
Provo e poi ti faccio sapere.
----- Original Message -----
From: "Andrea Beciani" <a_beciani@yahoo.it>
To: "Debian-it" <debian-italian@lists.debian.org>
Sent: Saturday, August 09, 2003 3:45 AM
Subject: Re: Cd indicizzabile da APT

Il ven, 2003-08-08 alle 22:22, Sig. Zambello ha scritto:
> Ciao a tutti!
>
> Ho debian woody e volevo chiedere se è possibile (e in tal caso come)
creare da soli dei CD contenenti pacchetti DEB.
> Questi CD devono però essere poi indicizzabili in APT con apt-cdrom add.
>
> Sul manuale che ho trovato sul sito della Debian (Apt how-to) viene
spiegato come creare dei "repository" in locale tramite dpkg-scanpackages
... e quelli li riesco a fare, ma non c'è scritto nulla riguardo alla
creazione di CD.

> E' possibile fare questo tipo di CD? E se sì come?
Masterizzi direttamente la directory dove hai creato il repository.
--
http://digilander.libero.it/varogami/
Andrea Beciani (varogami) <a_beciani@yahoo.it>