Cd indicizzabile da APT

Ciao a tutti!

Ho debian woody e volevo chiedere se è possibile (e in tal caso come) creare da soli dei CD contenenti pacchetti DEB.
Questi CD devono però essere poi indicizzabili in APT con apt-cdrom add.

Sul manuale che ho trovato sul sito della Debian (Apt how-to) viene spiegato come creare dei "repository" in locale tramite dpkg-scanpackages ... e quelli li riesco a fare, ma non c'è scritto nulla riguardo alla creazione di CD.

E' possibile fare questo tipo di CD? E se sì come?

Grazie!