Re: Casini con Postfix

Il gio, 2003-08-07 alle 21:24, Davide Corio ha scritto:
> non è che se gli metto dei files di conf che non usano mysql come maps
> lui è contento e si installa?
>
> Per fortuna il server è ancora in piedi...mi sento già i clienti alla
> gola....

MA VIENIIIIIIII!!!!!
Tutto è rientrato nella normalità! Ho ancora il mio posto di lavoro!

Penso proprio di essere incappato in un baco di postfix.
Postconf -m continua a non segnalarmi mysql.

Ma nonostante questo se uso come map mysql postfix non fa storie.

Quindi mi è bastato un:
# mv postfix postfix.bk
# apt-get install postfix postfix-mysql
# mv postfix.bk postfix
# /etc/init.d/postfix restart

Visto che non l'ho mai fatto, come posso segnalare questo fatto?
Direttamente all'autore?

--
Davide Corio <davide.corio@libero.it>