Re: Casini con Postfix

Il gio, 2003-08-07 alle 21:07, Emanuele Rocca ha scritto:
> Meglio continuare in pvt...

> Cosa intendi?
apt-get install postfix-mysql
mi tira giù e install prima il pacchetto postfix e durante
l'installazione di postfix mi dice che non trova il map mysql.

l'ultima versione arriva da security (woody3) metre in woody c'è la
woody2.

Anche installando quest'ultima l'errore è lo stesso.

Configuro postfix (1.1.11-0.woody2) ...

Postfix configuration was not changed.  If you need to make changes,
edit
/etc/postfix/main.cf (and others) as needed.  To view Postfix
configuration
values, see postconf(8).

After modifying main.cf, be sure to run '/etc/init.d/postfix reload'.

Running newaliases
postalias: fatal: unsupported map type: mysql
dpkg: errore processando postfix (--configure):
 il sottoprocesso post-installation script ha restituito un codice di
errore 1
[etc]

Coma mai a sua volta l'installazione della vers woody2 non mi aveva dato
errori?
non è che se gli metto dei files di conf che non usano mysql come maps
lui è contento e si installa?

Per fortuna il server è ancora in piedi...mi sento già i clienti alla
gola....

--
Davide Corio <davide.corio@libero.it>