Re: denuncia telecom [era debug adsl]

* Tuesday 05 August 2003, alle 18:08, Leonardo Boselli scrive:
> Ho letto l'articolo: se fosse vero quello che sembra dal leggere il primo
> articolo (ossia la prima richiesta immessa in rete viene rediretta a un
> loro server e questo risponde con un redirect spacciandosi per la
> macchina richiesta) allora la denincià potrebbe essere fatta per tanti
> motivi.

La questione non è da porre in questi termini... che non sia giusto
siamo tutti d'accordo, però sono loro che ti forniscono il servizio e
non vogliono "spacciare" alcuna pagina, è semplicemente SPAM, per come
la vedo io.

Detto questo, se usassi quel servizio la considererei una violazione
contrattuale e quindi pretenderei la rescissione del contratto e i
soldi indietro.

Ciao
Ferdinando