Re: speedtouch home -> pro

Il 5 Aug 2003 alle 21:00, Leonardo Canducci immise in rete:
> alice). > > ho il famigerato alcate sth che, a quanto ho letto, si può
> trasformare > > nel modell pro che fa il NAT. > > > > qualcuno ha
> esperienza al riguardo? vale la pena? > Le righe seguenti sono un mio
>  cambiato, e non attivi la connessione all'avvio. > - sulla prima che
> si accende si da pon dsl-provider, e navighi con >   entrambe > >
> Potrebbe andare secondo te? > da quello che ho letto dovrebbe essere
> lo sth a gestire la connessione e a fare da gateway, una volta
> trasformato in speed touch pro. insomma nei 2 pc dovrei solo impostare
> [...]

secondo me faresti meglio a lasciare il modem come tale, e gestire il
routing a livello della macchina che si accende per prima ...
tanto ma tanto ma tanto di guadagnato come flessibilità !
--
Leonardo Boselli
tel +39 0554796431 cell +39 3488605348 fax +39 055495333