Re: Quale modulo per l'audio sull'ibook?

On Fri, Aug 01, 2003 at 11:43:12PM +0200, Franco Vite wrote:
> [Il 01/08/2003, alle 19:15] => nusam scrive:

>  che mac hai?

ibook a 300Mhz 64MB Ram

>  com'é il tuo XF86Config-4, rispetto alla tastiera?

nella sezione del modello di tastiera mi ha dato immediatamente
"mac" o qualcosa di simile, mentre nella configurazuione della tastiera
non ho il qzerty...

--
L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi.
Cammino dieci passi, e si allontana di dieci passi.

							Eduardo Galeano