[OT] Conferma sul redirect di alice

On Tue, 5 Aug 2003 08:17:56 +0200
Andrea Zonato <andrea_zonato@virgilio.it> wrote:

>  probabilmente allora non sei in una delle zone dove hanno già
>  attivato il redirect
>  non tutti gli utenti alice lo subiscono, in molte zone devono ancora
>  attivarlo, e li funziona bene anche a chi usa win

A me lo avevano attivato! Ne sono sicuro: qualche giorno fa non riuscivo
più a navigare (senza sapere perchè! neanche una comunicazione via
mail!), ho provato ad usare host per vedere se funzionava il dns e
puntava sempre allo stesso indirizzo. Ho pensato: "vabbè il DNS è rotto"
ed ho messo quello di wind, e tutto filava liscio.

Allora, visto quello che dite, sicuramente sono stato anche io una
vittima, però poi oggi mi sono connesso, i dns sono molto diversi dai
soliti (151.qualchecosa) e tutto funziona.

Morale della favola? BOH!

V.