Re: ottimizzare Debian

On Tue, 5 Aug 2003, Matteo D'Alfonso wrote:

> Quello che mi piacerebbe fare è un "progetto di ottimizzazione Debian",
> i cui scopi principali sarebbero:
> - trovare un metodo semplice e _stabile_ per permettere all'utente di
>   ricompilare, ottimizzati, i pacchetti che vuole
beh, la risposta _dovrebbe essere_ apt-build, però non funziona molto
bene, spero che col tempo lo mettano a posto.
Al momento mi sono scritto un paio di script bash per semplificarmi il
lavoro e automatizzarlo, però ogni tanto devo agire a manina con qualche
trucchetto...

> - attivare un mirror pubblico di pachetti ottimizzati per architettura
>   586 o superiore, e magari anche per k6 (sono un fan AMD :)
>
> C'è qualcuno che avrebbe intenzione di partecipare? cerco collaboratori,
> notize, links, potenza di calcolo, hosting, in pratica sto iniziando a
> cercare tutto :-)

Io sto ricompilando un po' alla volta tutti i pacchetti per il mio sistema
(AMD athlon xp & sarge). Ne ho compilati circa 3/4 e ho un repository di
circa 1500 pacchetti (750 mega) tutti compilati con apt-build (e molte
bestemmie...!;))
Mi sono già messo d'accordo con P|pes che quando torna dalle vacanze
faccio un upload su un server...

Se serve una mano io sono disponibile!

bye
CDF