Re: kernek panic & reiserfs

> il probrema e che parte ma dopo poco mi da il kenel panic dicendo  di non
> ruiscire a montare la root xrchè non trova il modulo reiserfs :( ma se faccio
> il boot  dal floppy che ho creato in fase di instalazione tutto va bene
> la domanda 'e  c'e qualcosa da inseri e in lilo x caricare in modo corretto il
Sarebbe il caso di mettere il supporto al reiserfs residente nel kernel
se root è formattata reiserfs.
Non sono pratico con i parametri di lilo, cmq dovresti trovare il modo
(man lilo) per fargli caricare subito il modulo che ti serve.

Cmq ripeto, io uso reiserfs ma l'ho messo monolitico nel kernel e non ho
mai avuto problemi.

 Massimo Riosa

http://digilander.iol.it/gixxer1k

       icq UIN: 14272283