Re: apache non funzionante dopo riconfigurazione eth0

> vai a vedere meglio i log in /var/log/apache/error.log

grazie per il consiglio, ho fatto il controllo e mi è venuto fuori
questo errore:

mod_unique_id:unable to gethostbyname("mioserver.miodominio.it")

ho commentato la linea che caricava questo modulo in httpd.conf ed
apache è partito.

il nome del server non è un FQDN, quindi mi chiedo se sia così
importante questo modulo o se posso operare tranquillo senza.

mi chiedo poi come mai si sia presentato questo problema...
io ho solo modificato i parametri delle schede di rete, non ho toccato
in alcun modo i file di configurazione di apache...
a meno che etherconf non vada anche a modificare dei parametri che
apache cerca... bò..
mi piacerebeb capire cosa è successo, comunque.

grazie per l'aiuto in ogni caso :)

Max