atiIGP 340M driver

ciao a tutti,

l'ufficio mi ha appena regalato un nuovo portatile (era ora!!) per la precisione un compaq evo n1020v
http://www.compaq.it/evo/notebook/n1020v/

volevo rimanere in stable e avere contemporaneamente gnome 2.2 che sta solo in sid quindi ho spulciato qua e la e ho trovato delle indicazioni http://people.debian.org/~walters/gnome2.html

ma c'è ancora un problema la mia scheda video (integrata) una ati IGP 340M non è ancora supportata dalla versione 4.2 di X quindi ho cercato una 4.3 http://www.apt-get.org/list.php?site=236 ma ho avuto un lampo improvviso con annesso poroblema:

dato che sto usando package di altri che hanno le loro dipendeze potrei mandare tutto a quel paese utilizanndo la 4.3...?

(dai che voglio giocare a tuxracer..... :) )
grazie mille

R.

MSN Extra Storage! Hotmail all'ennesima potenza. Provalo! http://www.msn.it/msnservizi/es/?xAPID=534&DI=1044&SU=http://hotmail.it/&HL=HMTAGTX_MSN_Extra