Fw: [Re: cdrecord laptop]

allungo in lista come richiesto
:) :)

----- Forwarded message from Gianni Olivieri <gianni@cln.it> -----

Subject: Re: cdrecord laptop
From: Gianni Olivieri <gianni@cln.it>
Date: Sun, 3 Aug 2003 19:45:33 +0200
To: Mattia Dongili <dongili@supereva.it>

> ho lo stesso modello, questo errore me lo ha dato quando non c'era il CD
> nel masterizzatore... per il resto funziona egragiamente (anche senza
> emulazione scsi)
>
> ...ehrm... so che non e' bello da chiedere, ma sei sicuro ci fosse il
> CD? :)

certo che non e' bello da chiedere! e che cavolo!
uno si compila kernel su kernel dalla mattina alla sera per far
funzionare tutte le cosine e poi gli si chiede se ha attaccato la
spina...
solo per farti contento prendoun CD vuoto con ancora il cellophan
intorno invece che dalla pila... ok? lo introduco nell'apposito
alloggiamento e do' il comando per scrivere l'iso... visto?
funziona... che ti avevo detto?
FUNZIONA? o cavolo... ma dove ho la testa? avevo dato per scontato che
il CD fosse vuoto, l'avevo preso in ufficio dalla pila dei CD vuoti...

ahhhh!!! ed ho anche ricompilato due volte il kenrel perche' temevo di
essermi dimenticato qualcosa... sigh.

----------------------
        HUMAN
      DECISION
      REQUIRED
----------------------

ovvero: ho bisogno di ferie...

ti ringrazio per avermi illuminato... (veramente, stavo gia' per
spaccare il laptop con un'ascia).

a proposito che laptop hai? se e' lo stesso almeno so a chi rivolgermi
se qualcosa non funziona :-)
Io ho un Mitac 8640Dh.

Ciao e grazie nuovamnete. :-)

--
Gianni Olivieri       |
gianni@cln.it         |     Debian GNU/Linux

...La gioia è una bolla, tesoro
ci gonfia di ebbra ingenuità
poi scoppia e si perde dovunque nel tempo
[Marlene Kuntz]

- firma generata casualmente -

----- End forwarded message -----

--