Re: problemino con j2re1.3 deb

Emanuele Rocca wrote:
On Fri, 2003-08-01 at 00:38, spite wrote:

ho un problemino banale ma non ne vengo fuori.
con #apt-get install j2re1.3 installo il pacchetto ma una volta scaricato tutto mi propone nella shell la licenza da accettare dicendo di clickare ACCEPT alla fine. OK ma accept alla fine della licneza non c'è e non posso far altro che interrompere.

Non vedo traccia del pacchetto j2re1.3.
Forse ti riferisci a ibm-jdk1.1-installer?
No mi riferisco proprio a j2re1.3, evidente mente abbiamo source diverse
ma il link che mi hai mandato si riferisce ad un'altra cosa. Il problema qui credo che sia un cattivo funzionamento dello script del pacchetto all'interno della shell, cioè alla fine dello scroll della licenza non compare il bottone di ACCEPT, oltretutto interrompendo risulta mezzo installato con relativi casini.
Fatto stà che ho rinunciato per ora ad installare java.