Re: far andare mrtg su Woody (vecchio thread)

> ti serve solo per far monitorare a mrtg il traffico di rete, puoi
> trovare il modo di ottenere lo stesso risultato senza
> utilizzare snmp (se ricordo bene tramite l'accounting del kernel, ma e'
> passato tanto tempo)...
>
> Ciao,
> Gian Piero.

Scusate se riprendo un thread alquanto vecchio, ma sulla mia Woody mi
capita una cosa abbastanza singolare...
Ho installato mrtg per monitorare il traffico usando un semplicissimo
script perl che si trova nella contrib di mrtg.
Lo script in questione e' linux_stats.pl
Premessa:
Ho installato mrtg sia sul portatile (Debian Woody) che sul Desktop
(stessa distribuzione, stessi file di conf)
Ora, sul portatile funziona correttamente, mentre sul desktop non mi
genera un bel niente, immagini completamente bianche....
Qualcuno sa darmi qualche dritta o a qualcuno e' capitata una cosa simile?
Grazie mille
Vincenzo