woody e kde 3.1.2 crash o peggio...

Vabbe': ho reinstallato woody, ricompilato il kernel 2.4.21 per esigenze
personali, aggiornato XFree alla versione 4.3.x (da www.apt-get.org) per
motivi di dual head e ho preso dal sito ufficiale di kde il link alla
versione 3.1.2. Non ci sono problemi di installazione ma quando parte kde e
faccio partire le applicazioni, non partono e se provo da konsole non viene
visualizzato nessun messaggio. I logs non dicono nulla.

Voglio precisare: il motivo per cui ho reinstallato e' perche' ero passato da
woody a sid, ho iniziato pero' ad avere problemi con tutto: scheda di rete
integrata nella mother board, il dual head andava ad intermittenza, etc. etc.
siccome volevo prendere dimestichezza con il kernel ho reinstallato.
L'aggiornamento di XFree86 risulta essere diverso da quello che avevo prima
di reinstallare (e nel quale avevo kde 3.1.2 funzionante!) ora su
www.apt-get.org c'e' una versione di XFree86 4.3.x ma diversa dalla
precedente.

Potrebbe centrare il fatto che prima kde 3.1.2 funzionasse con l'altro
aggiornamento di XFree86 ed ora con questo aggiornamento non funziona?

Grazie a tutti perche' ora come ora non so da dove cominciare :-)