Re: bash pipe ed altro

On Fri, 1 Aug 2003 10:05:28 +0200
Davide Alberani <alberanid@libero.it> wrote:

>  Usa:
>    find . -user bartola -exec chown pippo {} \;
>
>  Altrimenti, usando le pipe, puoi usare xargs (vedi man xargs).

Visto che /dev/null purtroppo non interviene più, ci penso io a far
notare che mentre

chown blabla $(find blablabla)

crea solo due processi, le altre soluzioni creano tanti processi quanti
sono i file trovati da find :)

V.

--
Proteggiamo il nostro lavoro e i nostri prodotti!
Stop alle importazioni dei paesi senza diritti!