Re: sarge, un po' di sid e java. ;)

On Thu, Jul 31, 2003 at 12:24:43AM +0200, Franco Vite wrote:

>  io ho scaricato da blackdown quello per gcc 3.2 e funzica.

dove lo vedo che è per gcc3.2?

io ho

j2re1.3 - Blackdown Java(TM) 2 Runtime Environment, Standard Edition
j2re1.4 - Blackdown Java(TM) 2 Runtime Environment, Standard Edition

e basta. in sources.list l'unico mirror italiano:

# blackdown java
deb http://mirrors.publicshout.org/java-linux/debian unstable main
non-free

come si chiama il tuo pacchetto?