sarge, un po' di sid e java. ;)

Ho appena installato nel portatile (ThinkPad 600E, vi stresserò un po'
questa estate) una bella testing, e mi sono scocciato di aspettare
gnome 2.

Avevo iniziato a scaricarmi i pacchetti a mano, ma poi ho fatto la
semplice prova di cambiare sarge con sid negli url di apt e senza quasi
nessun problema si è scaricato gnome 2 e basta, senza quello che
temevo, ovvero un effetto valanga delle dipendenze. Ho avuto la
conferma che i problemi di gnome sono praticamente solo per le
architetture non-i386...

Orbene, ora sto provando tutto, e mi accorgo che mozilla 1.4 (ero a
1.2.1 delle unofficial per woody) non vede il plugin java.
Leggo in /usr/share/doc/mozilla-browser/ che occorre il runtime
1.4 e non 1.3 che si trova per sarge/testing.

Anche qui provo a modificare la url per java e mi scarico senza nessun
problema j2re1.4.

Peccato che il plugin java continua a non uscire nella lista dei
plugin, mentre per il resto java pare funzionare perfettamente (ad
esempio la console di configurazione del plugin funziona
perfettamente).

Sospetto un problemino di compatibilità tra mozilla e java, qualcuno ha
già risolto la questione?! Grazie.

--
  L'Italia ripudia la guerra come mezzo di risoluzione
  delle controversie internazionali.		(art. 11 Costituzione)