Re: debian e la sicurezza.

* Wednesday 30 July 2003, alle 00:18, Mauro scrive:
> Salve.
> Uso da molti anni ormai la debian e mi sono sempre trovato benissimo.
> L'unica cosa che non mi piace e' che la versione stable e' sempre molto
> indietro rispetto alle ultime versioni dei vari programmi.
> Forse questo e' dettato da una scelta precisa o forse i vari maintainers
> non hanno abbastanza tempo a disposizione per rilasciare pacchetti
> piu' aggiornati.
> Dal canto loro altre distribuzioni sono aggiornatissime tanto che e' possibile
> utilizzare il software prendendolo direttamente dai cvs.
> [...]

Direi che hai le idee piuttosto confuse su Debian e sul perché gli
aggiornamenti non arrivino in stable, leggiti questo:

http://www.debian.org/doc/manuals/project-history/  (in CVS c'è anche
                                           la traduzione in italiano)
http://www.debian.org/doc/manuals/securing-debian-howto/

ciao