problemi con debconf testing

Ho installato debian woody, da qualche giorno sto aggiornando dei pacchetti,
ma non riesco assolutamnte ad aggiornare debconf e debconf-utils alla versione
1.2.35: ci sono problemi di conflitto con le versioni precedenti e contemporaneamente
problemi di dipendenze incrocoiate debconf <-> debconf-utils.
Ho forzato l'installazione e sono riuscito a configurare debconf-utils,
per quanto riguarda debconf dpkg mi da problemi di "segmentation fault"
Se non risolvo questo problema non riesco ad aggiornare gli altri pacchetti

Qualcuno sa darmi una risposta o una via precisa dove cercarla?

grazie
	alberto

Partecipa al concorso Tiscali "collegati e vinci",
il primo premio e' un viaggio per 2 persone a Zanzibar!
http://point.tiscali.it/numerounico/