[OT] Re: adsl telecom

On Tue, Jul 29, 2003 at 12:56:30PM +0200, mille wrote:
> [Tue, Jul 29, 2003 at 12:43:22PM +0200] - sesPi! scrive:

> ho avuto bbb gratis per tre mesi, non ho accettato la loro offerta, 2-3
> mesi dopo ho cambiato idea e ho cercato di fare una adsl con un altro
> isp, solo che telecom non aveva chiuso la mia pratica e ci sono voluti
> dei mesi (22 luglio 2002 - 26 settembre 2003) per attivarmela di nuovo,
> ovviamente alice visto che se aspettavo che dessero l'ok all'altro
> provider....

ho avuto bbb gratis per 1 anno! mai avuto problemi. ricorda che gli
altri provider comprano banda da telecom... quindi è più facile che
abbiano problemi (vedi libero e tiscali).

ad ogni modo guarda su html.it, c'è un forum apposta per queste
discussioni.

--
Leonardo Canducci - lcanducci@libero.it
GPG Key ID: 429683DA