Re: adsl telecom

[Tue, Jul 29, 2003 at 12:43:22PM +0200] - sesPi! scrive:
> Ciao, mi hanno proposto la connessione adsl ``in prova''.
> Vale a dire che la pago circa uguale all'abbonamento, ma
> invece di durare un anno, posso interromperla prima.
>
> Qualcuno ha esperienza di questa offerta?

ho avuto bbb gratis per tre mesi, non ho accettato la loro offerta, 2-3
mesi dopo ho cambiato idea e ho cercato di fare una adsl con un altro
isp, solo che telecom non aveva chiuso la mia pratica e ci sono voluti
dei mesi (22 luglio 2002 - 26 settembre 2003) per attivarmela di nuovo,
ovviamente alice visto che se aspettavo che dessero l'ok all'altro
provider....

--
mille
la verita' e' quella cosa che ci si ingnegna per nascondere sempre