Re: [OT] riprocessare un numero superiore alle 500 mail...

At 10.05 29/07/2003 +0200, you wrote:
Il Mon, Jul 28, 2003 at 10:26:54AM +0200, matteo_battistini@libero.it ha
scritto:

> sto continuando l'avventura per sistemare le mia e mail "storiche"
> ho alcune mailbox " pesanti " alcune anche con 500 1000 o 4000 mail, alcune
> sicuramente le archiviero' a parte, ma altre ho bisogno di averle...

Per il tuo caso specifico non ti so aiutare, dai però un'occhiata al
pacchetto archivemail, magari ti torna utile per il futuro.

sto ancora bloccato in quella situazione, pessima situazione...
grazie, daro' una occhiata al pacchetto che mi hai consigliato! ; )