Re: Fwd da it.lavoro.informatica

Scusate se riposto.

Preciso che io non ne so nulla, ho semplicemente inoltrato un messaggio
trovato su it.lavoro.informatica, che pensavo potesse interessare
qualcuno dato il riferimento a debian.

Richieste di maggiori informazioni et similia vanno postate
all'indirizzo presente nel messaggio originale.

Ringrazio chi mi ha mandato riferimenti e consigli, ma ho evitato di
forwardare le mail ritenendo che l'autore del messaggio potesse non
essere interessato ad una discussione a fronte di una precisa offerta di
lavoro. Immagino voi siate liberi di farlo, nel caso lo riteniate
opportuno.

Grazie,
Gian Piero.