Re: Novello debian User - APT

On Thu, Jul 24, 2003 at 09:08:03PM +0200, Baldasar wrote:
> Ciao!
> Insomma, installo un programma che a sua volta ha N dipendenze, il prog non mi
> piace e lo voglio rimuovere, che comando devo dare per far si che venga
> rimosso tutto?
prova ad usare apt-get remove e dopo deborphan:
in pratica rimuovi il pacchetto (con apt-get remove) e dopo tutti i
pacchetti (di default le librerie) da cui non dipende nulla.

> Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto.
prego, spero di essere stato abbastnza chiaro, ma le pagine di mannuale
sicuramente ti potranno aiutare di piu'.
> CIAO!
ciao
--
Pengz
If money makes a man strange -- we gots to rearrange