OT ... a scanso di equivoci ... no flame

Mi è stato fatto notare da qualcuno (che approfitto di
nuovo per ringraziare) che la mia risposta in merito a
k!=ch dava la netta impressione di essere polemica.
Beh, se a qualcuno può essere sembrata tale me ne
scuso sinceramente, non era mia intenzione: devo
essere sincero, non avevo praticamento mai usato quel
tipo di sostituzione e a rilerggere la mia stessa mail
... ha dato fastidio anche a me la trasformazione di
ch in k!!!
Scrivo questo per chiarire eventuali equivoci e perché
mi sembra dovuto nei confronti dei membri di questa
mailing-list
Ciao a tutti!