[SID] - importare contact da evolution a evolution

Ciao a tutti,
dopo che mi ero messo l'animo in pace per aver perso tutti i dati sono
riuscito a ritrovare un backup relativamente recente.

Problema su evolution: come faccio ad estrarre dalla vecchia cartella i
dati relativi ai contatti e metterli nell'adress book che sto usando
ora?  Mi servirebbe una spece di merge o di import, solo che con evo 1.4
mi funziona solo l'importazione dei file singoli, e quando tento di
importare mi dice "Non c'è un importatore adatto a gestire
/percorso/vecchio/addressbook.db"

Sniff, sniff, mi date una mano?
Werewolf
--