Re: apm

max wrote:
il modulo deve essere caricato con l'opzione power_off=1.
A mano:
modprobe apm power_off=1
In automatico:
vai su /etc/modutils/apm ed inserisci alla fine:
options apm power_off=1

thx per l'aiuto ma non sembra funzionare, ovviamente dopo aver aggiunto la riga ho eseguito update-modules. ora la configurazione e' la seguente:

shadow:/home/ultra# less /etc/modutils/apm
alias char-major-10-134 apm
alias /dev/apm_bios             /dev/misc/apm_bios
alias /dev/misc/apm_bios        apm
options apm power_off=1

allo spegnimento quando premo il pulsante power, sotto power down mi appare scritto: "suspend was vetoed"

con il kernel vecchio si spegneva tutto (il 2.4.18) ho usato le stesse opzioni per il 2.4.21 e mi fa questa cosa! spero qualcuno sappia aiutarmi :D thx!
--
|    Metal OWNZ U    |        GnuPG ID: E2844BB9           |