kernel 2.6 test1 si bloca al boot

 appena finito di compilarmi il kernel 2.6 dato che a quanto pare è una
 bomba... però quando ho riavviato il boot si è bloccato appena ha
 finito di decomprimere il kernel ( terza riga in pratica) e non è più
 andato avanti...
 subito ho pensato che fossa una cosa normale ( come il fatto che non
 appaia più il log enorme all'avvio di X ma solo i messaggi di errore,
 ma poi dato che non partiva ho pensato di aver sbagliato qualcosa...
 cosa potrebbe essere?
--
L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi.
Cammino dieci passi, e si allontana di dieci passi.

							Eduardo Galeano