Re: Tasti speciali e linux!

On Tue, Jul 22, 2003 at 10:24:51PM +0200, MaXeR wrote:

> ciao!
> nel mio portatile sono presenti 5 tasti speciali...associabili (sotto win) a
> determinate applicazioni!
> è possibile utilizzarli anche soto linux?
> se li premo, da shell, mi dice che non conosce il codice dei
> tasti....consigli?
>
> Grazie!
>
> MaXeR

Ciao,
ci sono sempre i soliti problemi che console e X usano due mappe
diverse, quindi due configurazioni da fare.
Ti so solo aiutare se usi gnome 2.2 (Sid), vai in
Applicazioni-->Preferenze Desktop-->Tasti multimediali

Werewolf

P.S. stavo per spedire questa mail quando in IRC mi hanno detto che
questa funzionalità è gestita da acme, ergo apt-get install acme
P.P.S apt-cache search multimedia buttons
--
Matteo D'Alfonso              \    /
werewolf(at)pavia.linux.it     \/\/