Re: Strano warning dopo aggiornamento di fetchmail

* Thorin Oakenshield <thorin@linux.it> [Sun, 20 Jul 2003 at 21:00 GMT]:
>  Ho aggiornato il pacchetto fetchmail alla versione per testing (6.2.2-3)
>  ed ora quando scarico le mail mi da' questo warning:
>
>  [..]
>  fetchmail: could not decode BASE64 challenge

Azzardo un'ipotesi da 'ignorante': non e` che il nuovo pacchetto
incorpora architettura a 64bit non supportata dal tuo HW/Kernel?
Ciao,
	Ennio [che spera di non averla sparata davvero grossa! :-)]

--
[Perche' usare Win$ozz (dico io) se ..."anche uno sciocco sa farlo.    \\?//
 Fa' qualche cosa di cui non sei capace!"   (diceva Henry Miller) ]    (°|°)