Re: help! woody r0 OK, r1 no boot

Il problema era ke nn riuscivo a vedere in alcun modo
il contenuto dell'iso in questione! Cmq alla fine dopo
aver provato a rimasterizzare (senza risultati) ho
aperto le iso da win con isobuster e ho estratto il
binario in forma .iso e poi l'ho masterizzato con nero
secondo queanto mi avete consigliato! Ho dovuto
ripetere il procedimento anke con i CD 2 e 3 perké
quando facevo la scansione dei CD non li riconosceva
come cd DEB validi! alla fine tutto e andato ok!
Grazie di nuovo a tutti!

P.S. Spero di poter presto dare ank'io una mano a
qualkuno  nella list, anke se mi sa ke per ora posso
essere più utile traducendo qualke man e how-to, devo
andare a controllare!