Re: tanti problemi su openmosix

iscriviti al gruppo openmosix italiano:

openMosix mailing list
openMosix@democritos.it

li sono molto ferrati, e ci trovi anche moshe bar in persona
con il suo perfetto italiano.

CMQ ad occhio direi che devi installare il 2.4.20 o .21

ricorda che tutti i computer della rete devono avere esattamente lo stesso kernel con le stesse patch.

personalmente mi trovo molte bene con clusterKnoppix in quanto non hai bisogno di installare il sistema e le macchine slave possono anche essere diskless

ciao,
MaX