tanti problemi su openmosix

Ciao a tutti,
è due giorni che sto impazzendo con openMosix; vorrei metterlo sulla mia
rete casalinga, per ora composta da woody e sid.
Volevo utilizzare come kernel il 2.4.18, perché funziona bene sul server
woody, su cui ho fatte tutte le prove.

Sono impazzito per patchare e compilare il kernel, perché prima ho
tentato di usare tutti gli strumenti di mamma debian, ma non mi ha mai
patchato nulla, poi ho scaricato la patch originale e l'ho usata sul
kernel debian, e non compilava, scarico il 2.4.18 liscio, applico la
patch, uso il config del 2.4.18-k6 di debian, con le opportune
modifiche, per poter installare il futuro .deb su tutte le altre
macchine, e non compila ancora.
Disperato cancello tutto, riscompatto il kernel originale, patcho,
compilo con il config necessario solo per l'hardware del server e del
mio client, e finalmente ottengo un .deb!
Sul server:
dpkg, lilo, reboot, kernel panic :-(
reset, incrocio le dita e il sistema parte, ma ahimé mantiene un uptime
che va da qualche minuto alle 5 ore.
E' perché non ho ancora installato openmosix-user? (mi manca
letteralmente il tempo) o proprio non va qualcosa?

Vi prego non ditemi che devo preparare un kernel per ogni macchina (make
dep ecc.), anche perché Wim Vandersmissen è riuscito a creare un .deb
per la sua clusterknoppix[]

Nel frattempo sono ritornato al vecchio kernel.

Aspetto fiducioso una vostra risposta,
Werewolf.
--
Matteo D'Alfonso              \    /