Re: 2.6.0 test1

* Alex De Maria <adblues@prato.linux.it>:

> Visti i commenti mi sono deciso a scaricare la patch mm1, ma mi domando se
> anche a voi dopo la patch da una serie impressionante di warning durante la
> compilazione ...
> Ho sbagliato qualcosa ? Non sono un grosso esperto di ricompilazioni....

Usare un kernel di test *senza* leggere la mailing list di sviluppo del
kernel è un'attività classificabile tra il "pericoloso" e il "letale".
:-)

Per inciso: se usi il gcc-3.3, devi togliere la patch per il padding (la
trovi nella directory "brokenout" dello stesso punto da dove hai
scaricato la patch per il mm1 (il nome della patch è wpadding.patch, e
la devi applicare "reversandola").

Ciao,
 Emmanuele.

--
Emmanuele Bassi (Zefram)           [ http://digilander.libero.it/ebassi/ ]
GnuPG Key fingerprint = 4DD0 C90D 4070 F071 5738  08BD 8ECC DB8F A432 0FF4