Re: 2.6.0 test1

On Fri, Jul 18, 2003 at 09:40:37PM +0200, Emmanuele Bassi wrote:
> Personalmente, giro da un paio di giorni con il 2.6.0-test1-mm1,
> compilato con gcc-3.3, e mi trovo estremamente bene. Dopo un po' di
> lotta greco/romana con ALSA, però. L'unica cosa che non funziona
> rispetto al 2.4.20 che avevo fino a 72 ore fa, è il framebuffer per la
> radeon.
>
> Sempre IMHO; consiglio di usare il kernel mm1, perché contiene bugfix e
> piccoli aggiustamenti dello scheduler; GNOME è diventato una scheggia.
>
> Ciao,
>  Emmanuele.

E' da qualche giorno che cerco di trovare la configurazione ottimale per
usare il kernel 2.6 sul mio portatile, per dire la verità con scarsi
successi dato che ho ancora grossi problemi con faramebuffer, scheda
wireless e touchpad.
Visti i commenti mi sono deciso a scaricare la patch mm1, ma mi domando se
anche a voi dopo la patch da una serie impressionante di warning durante la
compilazione ...
Ho sbagliato qualcosa ? Non sono un grosso esperto di ricompilazioni....

Ciao
       ADBlues
| Alex De Maria   Prato   Italia                                             |
| adblues_at_prato.linux.it                      http://adblues.supereva.it  |
| PLUG Member          Prato Linux User Group    http://www.prato.linux.it   |
| Debian GNU/Linux on Athlon PC                 Unknown/variable OS on iMac  |
 GNUpg key fingerprint = B2A8 B7F4 58FB 83D3 FD5D  B1A6 3EFC 2EF4 A496 1C85

NOTA: questo messaggio ha un allegato di tipo
"application/pgp-signature" che è la mia firma digitale; se il vostro
programma di posta elettronica riconosce le firme digitali, potete
verificare la mia identità; altrimenti, ignorate pure tale allegato.

NOTE: this message has an attachment of type
"application/pgp-signature" which is my own digital signature; if your
email client has this feature, you can check my identity; otherwise
you can safely ignore that attachment.