Re: diversificare comportamento tty [era: problemi script locale/remoto]

At 09.58 17/07/2003 +0200, you wrote:
ciao matteo_battistini@libero.it,

> mmm
> oky, ma qualcosa di piu' diretto tipo, modifica al file profile o bashrc?
> ho detto una cazzata?

apt-cache show welcome2l
 This is a little program that may run at login time to produce nice
 ANSI login logo.
[...]
non e' a livello di profile o bashrc, ma li' e' territorio di ogni
singolo utente... e della sua fantasia.
altrimenti non so, ho esaurito tutte le mie conoscenze :-)
ciao

--
/* Paolo Pedaletti,

grazie!
anche della duplice copia...:DDD
ma sto cercando un qualcosa di piu' customizzabile, dovrei infatti mettere ad esempio nel login da remoto anche il controllo della carica della batteria su console che girava qualche tempo fa, per questo i prog da te citati anche se carini mi servono fino ad un certo punto...
grazie cmq!!!
ciao
matteo