diversificare comportamento tty [era: problemi script locale/remoto]

At 10.13 16/07/2003 +0200, you wrote:
Il mer, 2003-07-16 alle 10:01, matteo_battistini@libero.it ha scritto:
> mi son fatto alcuni script di uso comune che mi facilitano comandi di routine
[...]
se non sbaglio per il login locale viene letto .bashrc invece per il
login remoto il .profile  prova a mettere quel che ti serve anche in
questo file.

ciao
Alessio

risolto grazie!:D

mi e' venuta voglia di gestire le varie tty in maniera diversificata, piazzare un determinato "aspetto" in quella che compare da remoto(che non saprei dove andare a personalizzare) ad esempio
o modifiche diverse alla 3 e alla 5...
qualcuno mi da un input su dove cercare/cosa leggere?

per intenderci basterebbe anche solo la visualizzazione del login come aspetto...

grazie ancora
matteo